Doppiozero

Parlaci al telefono
Maggiori informazioni


DOPPIOZERO
Stefal Damiani sosia decretato uff.le dal sosia fansclub di italia di Renato zero ed interprete scenico musicale ha al suo attivo tantissimi programmi e concerti su palchi di tutta italia, isole comprese.
.......a tale proposito riporto un articolo della collega giornalista sulla fisicità di Stefal .... dall'articolo pubblicato sul viareggino da Letizia Tassinari...... VIAREGGIO Lui chi è...?...Renato Zero!No, quasi. E' appena uscito dall'Hotel Burlamacco in via Garibaldi, sere fa, poco dopo le 20. La gente che passa lo ferma, al bar vicino, durante l'aperitivo, c'è chi gli chiede un autografo, o di posare per un click ricordo. Non è Renato, quello vero, ma non è neanche un imitatore, come tanti, e nemmeno un sosia. Stefal Damiani, in arte Stefal Zero, è un gemello. O meglio un clone. Quarantotto anni, viareggino di nascita, a quattro anni era già sulla stampa, come il bambino più bello di Viareggio. Crescendo la sua somiglianza con il Re dei Sorcini si fa sempre più netta.
Perchè è a Viareggio? oltre al repertorio di Renato Zero presenterà il suo inedito: Anima. Un regalo d'amore per la città, dedicato alla strage del 29 giugno....Star della www.rcmusiclab.net di Rossana Barbarossa
Stefal è anche interprete musicale di Renato Zero.....rigorosamente LIVE........L'artista viareggino .incredibilmente e naturalmente somigliante all'originale ... tanto da esserne sempre ed ovunque scambiato.. ha già partecipato a tante manifestazioni e spettacoli ...su RAI E RETI MEDIASET-
Inoltre ha partecipato nel 2012 a quattro serate dal 20 luglio al 24 u.s alle finalissime del festival dei sosia a Bibbione con 24000 spettatori nelle varie piazze...ripreso dal TG1 e con il filmato dove Stefal ha duettato con la bertè sul palco visibile sul sito FESTIVAL DEI SOSIA.
già ospite e presente spesso su RAI uno e Mediaset in ultima le due partecipazioni da Bonolis.
Ha vinto quattro anni fa a roma il titolo di sosia in the world e ad agosto del 2012 è stato il vincitore assoluto del nuovissimo format SOSIA GOT TALENT con esperti giurati fra i quali il noto paroliere Cristiano Minellono.
In qualità di clone naturale di Renato Zero e suo interprete musicale è il protagonista del musical ZEROEIDE-il sogno- assieme ad un cast di 30 elementi fra ballerini, coristi.attori e cantanti.
il musical è stato presentato a san remo al Palafiori in concomitanza con il festival..e dove a sanremo è stato premiato per, 2013 e 2014 con targa e riconoscimento artistico dalle 100 radio e 100 televisioni di italia, il circuito REA.VINCITORE ASSOLUTO trofeo REA (radio e tv europee associate) della manifestazione canora LA MILANO-SANREMO 2015
Nella serata del 13 febbraio 2015 al CASINO' DI SANREMO si è svolta la finalissima della manifestazione con la direzione artistica di AWANAGANA di radio montecarlo e con la straordinaria partecipazione DEL MAESTRO MOGOL al quale è stato assegnato il premio per il MIGLIOR CD DELL'ANNO 2014 LE CANZONI DI MOGOL E BATTISTI IN VERSIONE ROCK NEW ERA da lui prodotto Edizioni Avventura Records.
A breve uscirà anche un libro su Stefal dal titolo IO NON SONO RENATO ZERO ricco di testimonianze e nomi di tutti i suoi fans che gli scrivono ogni giorno sui social network e che lo seguono ai suoi concerti in tutta italia. e sono tutti o quasi tutti dei veri sorcini cioè seguaci del mitico Renato Zero che peraltro ha un ottimo rapporto con lui
Da qualche mese è leader della band DOPPIOZERO con la quale ha preparato due serate concerto allo stadio di Fiesole a Firenze e si proprongono ovviamente per tutti gli eventi di piazza garantendo uno spettacolo di forte impatto acustico e scenografico. La band è composta da sei elementi musicisti .....sette con Stefal.

La formazione è composta da 7 elementi, 7 uomini.

Torna indietro, pagina precedente