Gabriele De Mastri

Parlaci al telefono
Maggiori informazioni


GABRIELE DE MASTRI

Gabriele De Mastri nasce a Empoli il 6 Febbraio del 1973, vive a Monterappoli un piccolo paese di 1.300 anime alle porte di Empoli.

Nei primi anni 90 inizia il percorso come cantante di vari gruppi rock dell’interland cittadino essendo anche autore di molte canzoni.

Il suo approccio con il pubblico appare subito efficace, stabilendo un rapporto coinvolgente su i vari palchi delle varie manifestazioni musicali.
Attualmente Gabriele è parte del laboratorio dello “ZELIG LAB TOSCANA” Un ottima palestra per i comici che vogliono rimanere al passo con i tempi.

Oggi Gabriele è un comico che si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, datosi che le storie si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi che potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità.

Gabriele è un padre di famiglia felicissimo, sposato con Emanuela e padre di Samuel, fra i suoi hobbye ci sono la lettura e lo sport… tanto sport, le discipline che ama praticare sono:

Running, mountain bike, pugilato e calcio, perché come dice lui… con un fisico allenato siamo a metà dell’opera!

Torna indietro, pagina precedente